| |

Group: ModeratorePosts: 4434 Location: Modica Status:  | |
| Camolese: "Con prestazioni di questo livello, ci salviamo" Il Livorno non riesce a conquistare neanche un punto al Tardini: il 3 a 2 finale del Parma, infatti, non cambia la classifica degli amaranto, fermi all’ultimo posto. “In questo momento – ha detto l’allenatore Camolese – avevamo bisogno di almeno un punto, invece ci troviamo a fare un esame di coscienza: abbiamo giocato con personalità, anche se dobbiamo continuare a lavorare perché poi i particolari faranno la differenza. Anche oggi, ci sono stati giocatori che si sono distratti e questo non è possibile in Serie A; altri, come Balleri ed Antonio Filippini, dato che venivano da infortuni, hanno avuto cali vistosi nel finale e li ho dovuti sostituire. Io voglio unire il gruppo, i ragazzi stanno rispondendo: se possiamo continuare verso questa direzione, si può recuperare la situazione. Ovvio, che per recuperare servono tutti e ventisei i giocatori: io non mando via nessun giocatore, ma pretendo il massimo da tutti, anche da chi gioca con la Primavera.”. Chiaro il riferimento a Dhorasoo: “Se avessi potuto, avrei mandato sei giocatori a giocare con la Primavera perché non è un disonore ed è più proficuo per la condizione che un allenamento a Parma, soprattutto nel caso di tre partite in una settimana. In particolare, nel caso di Dhorasoo, ci sono state scorrettezze del suo procuratore: io sono arrivato in una settimana in cui erano via i Nazionali e fuori molti infortunati. Il giocatore è andato in panchina con la Lazio perché c’erano molti giocatori infortunati”. Di polemica in polemica, dato che Amelia non è apparso molto in forma oggi: “Si sa che il portiere è il ruolo più delicato, io ho la fortuna di avere uno dei migliori in Italia e ha tutta la mia stima. Se dovessi dare retta a tutte le voci, oggi non avrebbe giocato Tavano che ha segnato una doppietta…”. L’ultima battuta, comunque, è di buon auspicio: “Con prestazioni di questo livello, ci salviamo”. Prestazioni e punti: un binomio vincente, da sempre. Fonte: TMW |
| | |