»-(¯`Football Players´¯)-» [GTA,PES,FIFA,INTER,MILAN,JUVE,TRUCCHI,SOLUZIONI,PATCH PES,PATCH FIFA]

Reply
Livorno Topic, Tutto sul Livorno
view post Posted on 28/10/2007, 21:53Quote

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:12

Camolese: "Con prestazioni di questo livello, ci salviamo"
Il Livorno non riesce a conquistare neanche un punto al Tardini: il 3 a 2 finale del Parma, infatti, non cambia la classifica degli amaranto, fermi all’ultimo posto. “In questo momento – ha detto l’allenatore Camolese – avevamo bisogno di almeno un punto, invece ci troviamo a fare un esame di coscienza: abbiamo giocato con personalità, anche se dobbiamo continuare a lavorare perché poi i particolari faranno la differenza. Anche oggi, ci sono stati giocatori che si sono distratti e questo non è possibile in Serie A; altri, come Balleri ed Antonio Filippini, dato che venivano da infortuni, hanno avuto cali vistosi nel finale e li ho dovuti sostituire. Io voglio unire il gruppo, i ragazzi stanno rispondendo: se possiamo continuare verso questa direzione, si può recuperare la situazione. Ovvio, che per recuperare servono tutti e ventisei i giocatori: io non mando via nessun giocatore, ma pretendo il massimo da tutti, anche da chi gioca con la Primavera.”. Chiaro il riferimento a Dhorasoo: “Se avessi potuto, avrei mandato sei giocatori a giocare con la Primavera perché non è un disonore ed è più proficuo per la condizione che un allenamento a Parma, soprattutto nel caso di tre partite in una settimana. In particolare, nel caso di Dhorasoo, ci sono state scorrettezze del suo procuratore: io sono arrivato in una settimana in cui erano via i Nazionali e fuori molti infortunati. Il giocatore è andato in panchina con la Lazio perché c’erano molti giocatori infortunati”. Di polemica in polemica, dato che Amelia non è apparso molto in forma oggi: “Si sa che il portiere è il ruolo più delicato, io ho la fortuna di avere uno dei migliori in Italia e ha tutta la mia stima. Se dovessi dare retta a tutte le voci, oggi non avrebbe giocato Tavano che ha segnato una doppietta…”. L’ultima battuta, comunque, è di buon auspicio: “Con prestazioni di questo livello, ci salviamo”. Prestazioni e punti: un binomio vincente, da sempre.

Fonte: TMW

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2007, 22:03Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:22

eh si il Livorno è a rischio

"Napoli è sempre stato il mio sogno. E oggi sono felicissimo perché il sogno si è avverato".
Fabio Quagliarella

image
imageimage
imageimage
imageimage
image

imageimage

Al mio tre esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............ESPRIMI!!!!!!!!!!!!
Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!

Ringraziamenti per alcune immagini!

Ringrazio Devil22 and Schnix04 per la sign di Bojan
Ringrazio Piri91 per la sign di Amauri
Ringrazio z a m o r à per la sign di Nasri

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/10/2007, 22:07Quote

Spinelli: "Lucarelli? Mi auguro che torni"

Quasi a rispondere alle parole d'interessamento verso un ritorno a Livorno rilasciate dieci giorni fa da Cristiano Lucarelli (32, ora in forza allo Shakhtar Donetsk), il presidente degli amaranto Aldo Spinelli ha inviato un messaggio d'amore al suo ex attaccante: "Lui ci manca più come personalità che altro. Nel senso che forse con lui ci avrebbero assegnato dei rigori che sinora ci hanno negato. Se vuole tornare io dico che lo aspetto a braccia aperte. Certo - precisa Spinelli - non potrei riprenderlo con l'ingaggio che ha adesso, ma mi auguro che Lucarelli a gennaio torni qui. Basta che mi dia un segnale...".

Fonte: TMW

image
image

view post Posted on 1/11/2007, 01:15Quote

Livorno: Camolese `Vittoria che fa morale`

(AGM-DS) - Milano, 31 ottobre - L`allenatore del Livorno Giancarlo Camolese dopo il successo di Reggio Calabria: `Vittoria che fa morale`. Il mister labronico brinda alla prima vittoria dei toscani in questo campionato, giunta alla sua terza panchina. Prima, per il Livorno, c`erano stati cinque ko consecutivi. Camolese e` al settimo cielo: `Contenti per la prima vittoria, che da` morale e forza. I giovani schierati hanno risposto bene in campo. In futuro mi auguro di continuare con questo gioco sulle fasce fatto vedere stasera. Posso solo dire che e` una vittoria meritata`.

Fonte: Datasport.it

image
image

view post Posted on 6/11/2007, 16:19Quote

Dhorasoo caso chiuso

Una giornata intera alla ricerca di una soluzione, ma alla fine è arrivata la rottura definitiva: "Con Dhorasoo il caso è chiuso, adesso basta" ha dichiarato il Direttore Generale del Livorno Signorelli; "il giocatore si è fatto vedere a Livorno ma aveva altri problemi e non ho parlato con lui; ora pensiamo al futuro, la società si è data una linea". A proposito di futuro non verrà in prova, come previsto Stefan Sarni, giocatore svizzero di 27 anni al momento svincolato.

Fonte: Stadio

image
image

view post Posted on 9/11/2007, 12:31Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:22

A Siena rientrano Loviso e Tavano

Allenamento tecnico piuttosto duro per il Livorno in vista del derby toscano contro il Siena. Ad assistere alla seduta anche il presidente Spinelli. Camolese ha fatto provare alcuni schemi in una partitella in famiglia, alla quale hanno partecipato anche quattro giovani provenienti dalla Primavera. Per la gara di domenica, a Siena, la formazione appare ormai delineata. Rientreranno, infatti, Loviso e Tavano, assenti domenica scorsa rispettivamente per squalifica e per noie muscolari. Partiranno dalla panchina, invece, Emanuele Filippini e Diamanti. Per il resto, stesso schieramento protagonista con l'Udinese, con Bergvold che si sposterà dal ruolo di regista a quello di interno di centrocampo. Il Livorno dovrà rinunciare ai soli Vidigal (ancora alle prese con la noiosa distorsione alla caviglia sinistra rimediata ventitre giorni fa in allenamento) e De Vezze (che deve scontare la terza ed ultima giornata di squalifica). Domani è prevista una seduta pomeridiana.

Fonte:Controcampo

"Napoli è sempre stato il mio sogno. E oggi sono felicissimo perché il sogno si è avverato".
Fabio Quagliarella

image
imageimage
imageimage
imageimage
image

imageimage

Al mio tre esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............ESPRIMI!!!!!!!!!!!!
Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!

Ringraziamenti per alcune immagini!

Ringrazio Devil22 and Schnix04 per la sign di Bojan
Ringrazio Piri91 per la sign di Amauri
Ringrazio z a m o r à per la sign di Nasri

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 28/10/2007, 21:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

FORUM CREATO MARTEDI' 23 OTTOBRE 2007 DA ANTONIO E MAREK HAMSIK.